mercoledì 16 ottobre 2013

Eccomi... piacere!

Alcuni studenti si descrivono

Louise

Ho la carnagione chiara, ma d'estate la mia pelle diventa abbronzata. Ho delle lentiggini sul viso, e ho un viso normale. I miei capelli sono fini, lisci, a media lunghezza e castani. Porto spesso la coda di cavallo. Ho le ciglia e sopracciglia molto scure. Ho il naso grosso, ma non a patata, piuttosto all'insù. Le mie labbra sono abbastanza carnose, e la mia bocca è grande. I miei occhi sono piccoli e allungati, e di colore marrone. Le mie orecchie sono grandi. Ho due orecchini all'orecchio di sinistra, e un orecchino all'orecchio di destra. I miei denti non sono molto belli, perché ho dei "brackets" (non so come si chiamano in Italiano, ma è quello che il dentista mette sui denti per allinearli). 

Nessun commento:

Posta un commento