lunedì 23 settembre 2013

Composizione quasi... libera

Laura ha scritto una breve storia partendo dalle dieci parole evidenziate...

Stamattina mi sono alzata, ho fatto colazione, ho bevuto un’aranciata, mi sono truccata gli occhi e sono andata al lavoro. Mi sono messa un po’ di rossetto in macchina e con l’accendino ho acceso una sigaretta. Sono arrivata in ufficio e poi a mezzogiorno sono andata in palestra. Poi sono andata a mangiare un panino con il mio ragazzo sciatore! Il pomeriggio,sono tornata al lavoro, ho fatto una riunione con l’architetto Renzo Piano. Sono tornata a casa ma prima mi sono fermata al mercato e ho comprato un quadro. Arrivata a casa ho salutato il mio gatto e gli ho dato da mangiare. Infine, stanca morta mi sono messa a letto ma prima mi sono tolta tutti i gioielli, soprattutto gli anelli, e poi mi sono addormentata e ho dormito come un sasso!

Nessun commento:

Posta un commento